Un abbraccio emozionante nella camera blu

Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Carlotta Dell'Isola e Dayane Mello si lasciano trasportare dalla musica in diffusione

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda sera e i VIP prima di andare a dormire, trasportati dalla musica, si lasciano andare a canti e balli sfrenati nel giardino.

Contemporaneamente però nella stanza blu Cecilia, mentre prepara la valigia in vista in della puntata di lunedì, viene raggiunta da Samantha, Carlotta e Dayane che immediatamente l'aiutano a sistemare i suoi abiti.

La musica in diffusione però si fa sempre più forte e le quattro compagne d'avventura si lasciano prendere dal ritmo sulle note di Meraviglioso dei Negramaro finchè, emozionate dal testo della canzone, non si stringono in un caloroso abbraccio di gruppo.

Lentamente la melodia si affievolisce e Cecilia, mostrandosi molto malinconica davanti la possibilità che la sua avventura al GFVIP possa volgere al termine, intona le ultime parole della canzone e stringendo le mani di Samantha dice: "Mi mancherai tanto".