Un abbraccio riappacificatore

Prime tensioni tra il comico romano e l'ex velino

Le poche ore trascorse hanno portato allo sviluppo delle prime dinamiche di gioco e inevitabilmente anche alle prime tensioni tra gli inquilini della Casa più spiata d'Italia 

Protagonisti di questa prima incomprensione Maurizio Battista ed Elia Fongaro. Il comico romano non avrebbe gradito l'atteggiamento e le risposte troppo presuntuose del giovane e non perde occasione per esternarlo al diretto interessato e al resto degli inquilini in Casa. Daniela prova a placare gli animi e a cercare di riportare la serenità ma, almeno inizialmente, Maurizio è abbastanza infastidito e preferisce evitare un altro confronto con il modello.

Poco dopo però il comico raggiunge gli altri in camera da letto dove c'è anche Elia e, complice anche il clima sereno e disteso che si è creato nella stanza da letto, tenta una riappacificazione all'insegna dell'ironia “Adesso racconto una barzelletta e se Elia la capisce lo perdono prima”. Elia gli sorride e i due si stringono la mano e si abbracciano per fare pace.

Sembra tornato il sereno in Casa, tutto è bene quel che finisce bene!