Un abbraccio riporta il sereno fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Al risveglio con un abbraccio i due concorrenti sembrano appianare i malumori della sera precedente

Nella Casa più spiata d'Italia è appena iniziano un nuovo giorno e i concorrenti come da consuetudine si radunano in cucina per la colazione ascoltando il leggero sottofondo musicale in diffusione scelto dal GF.

I primi a raggiungere la cucina sono Tommaso e Stefania che, ancora pensierosi riguardo quando accaduto prima di andare a dormire, tornano a commentare lo sfogo di Giulia; un evento che sembra aver lasciato l'influencer piuttosto stupito.

"Appena si è svegliata mi ha detto che ha passato una brutta nottata" dice preoccupata Stefania mentre Tommaso, ancora fermo sulle sue opinioni, aggiunge: "Ma quello che ho detto è vero, noi siamo amici ma non così pronfondi".

Successivamente la showgirl raggiunge Rosalinda nella zona beauty per darle il buongiorno dove anche lei racconta del confronto con Giulia: "Abbiamo parlato fino a notte tarda, sono stanchissima" e Stefania, amareggiata per quanto accaduto, risponde: "Ma lei non deve pensare che qualcuno qui la giudica".

Contemporaneamente però dalla stanza da letto arriva proprio Giulia che, riconoscente verso il supporto datole da Rosalinda, l'abbraccia dicendo: "Grazie davvero, per tutto" mentre l'attrice, decisa a far chiarire le incomprensioni nate la invita a salutare anche Tommaso: "Sta in cucina, dagli un bacio anche lui".

Dopo il confronto di ieri sera però fra i due coinquilini sembra esserci un pò di imbarazzo ma Giulia, ritrovando il sorriso, si avvicina a Tommaso e dandogli il buongiorno lo abbraccia: "Come stai? Sei mio amico?" mentre il giovane rassicurandola risponde: "Sto benissimo tesoro, certo che ti voglio bene".

A quanto pare, nonostante i malumori, l'affetto fra Giulia e Tommaso riesce ad andare oltre le piccole incomprensioni; un confronto potrebbe arrivare molto presto ma la giornata sembra iniziare nel migliore dei modi.