Un abbraccio riporta la pace tra Dayane Mello e Selvaggia Roma

Con l'intervento di Stefania le due inquiline sembrano lasciarsi alle spalle la discussione avuta nel pomeriggio

I VIP si scatenano in giardino in veranda Dayane e Stefania parlano fitto, la modella tenta un riavvicinamento con Stefania dopo il confronto che le ha coinvolte nel pomeriggio. Stefania sembra disposta ad ascoltare la coinquilina, curiosa di capire alcuni aspetti del suo carattere che spesso portano a scontri e malumori in Casa.

Dayane si dispiace di aver mostrato un atteggiamento aggressivo ma crede di avere un carattere affine a quello di Stefania “sei una donna che ha bisogno di stimoli” le dice senza malizia. “Mi piace analizzare, non per forza in negativo. Sono una persona tranquilla se c'è da confrontarmi non mi sottraggo” risponde Stefania.

Anche Rosalinda assiste alla conversazione confermando le parole dell'amica, ha sempre ammirato il carisma di Stefania e le sue intenzioni di riavvicinamento dopo incomprensioni degli ultimi giorni sono reali. “Io non voglio ferire nessuno ma i rapporti umani non sono un gioco” conclude la modella.

“Ci sta che uno ci rimanga male ma poi si chiarisce” risponde Stefania prima che anche Selvaggia raggiunga la veranda. Stefania incita le due ragazze a riappacificarsi, inizialmente Selvaggia reagisce in modo sfuggente ma comprese le intenzioni della modella brasiliana la stringe in un abbraccio riappacificatore.