Un abbraccio risolutore tra Clayton Norcross e Yulia Bruschi
Yulia ci tiene a chiarire i motivi della sua Nomination a Clayton
Nell'ultima settimana Clayton ha avuto dei problemi relazionali un po' con tutti gli inquilini della Casa, compresi quelli con cui va più d'accordo. Tra questi c'è anche Yulia, ragazza alla quale Clayton si è particolarmente legato.
Dopo pranzo, la modella approfitta di un momento di intimità per porre una domanda all'attore."Mi vuoi ancora bene o sei arrabbiato?" esordisce Yulia cogliendo Clayton alla sprovvista. L'uomo risponde subito di no, non è adirato con lei poiché ha iniziato a comprendere le sue motivazioni.
Yulia ci tiene al loro rapporto, fin dal primo momento ha percepito una connessione speciale con lui e lo ha ascoltato con molto interesse. Nominandolo temeva di ferirlo, ma la ragazza non poteva chiudere gli occhi davanti ad alcuni comportamenti lesivi per il gruppo.
Per quanto gli voglia bene, la cubana si rende conto degli errori di Clayton rispetto alla comunità. Ciò, però, non va a inficiare la percezione che Yulia ha di lui come persona.
Secondo Clayton, la discussione che ha avuto con i compagni è stata positiva. Oggi si sente molto più coinvolto e integrato. Non nega, però, di esserci rimasto male per la Nomination ricevuta da lei e da Giglio, votazioni del tutto inaspettate.
Yulia, dopo aver specificato di non essersi messa d'accordo con il ragazzo, spiega di averlo nominato nella speranza che l'attore migliorasse alcuni comportamenti, non di certo per sminuirlo come persona.
Clayton ribadisce di sentirsi giudicato per via della sua alimentazione differente ma spera che il suo atteggiamento non venga percepito come un'offesa nei confronti della cucina italiana. Il suo intento è solo quello di tutelare la propria salute.
La lunga conversazione si conclude con un abbraccio e delle parole dolci. Ogni dubbio tra Yulia e Clayton è chiarito.