Un abbraccio sancisce il chiarimento tra Dayane e Giulia

Dayane ammette che la responsabilità dei litigi con Giulia è solo sua

Dayane e Giulia si affrontano in giardino, con l'idea di ricucire lo strappo ancora percepibile tra le due coinquiline.

A esordire è la modella, che afferma: “Ti ho scelta, volevo darti un'opportunità. Tra noi non è stato colpo fulmine come con Cecilia, Samantha o Rosalinda.”

La brasiliana afferma che per lei quando si sta costruendo un rapporto anche un incidente come quello del gioco dell'antipatia può far crollare tutto.

Giulia d'altro canto risponde che non si aspetta che un'amicizia si basi su un gioco o su uno scherzo. La ragazza accusa Dayane di averla accantonata per concentrarsi sui nuovi Vip: “È un mio diritto stare con Pierpaolo se mi rende felice. Tu mi hai detto che ora sono cambiata, che rido come una bambina e che ti piaceva la Giulia adulta”.

Dayane replica in modo molto onesto: in questo momento si trova meglio con Cecilia o Samantha.

Giulia accetta questa rivelazione ma si lamenta del fatto che poteva essere espressa con maggiore maturità, mentre Dayane è cambiata da un momento all'altro: “Pretendi che entriamo nella tua testa senza dirci niente, ma non fai lo stesso”.

Le parole di Giulia colpiscono la modella che le consiglia di dimenticare ciò che è accaduto tra di loro, perché “a dirti la verità è avvenuto tutto nel mio cervello, è stato a causa mia, non hai sbagliato con me.”

Allo stesso tempo Dayane sente di non aver sbagliato, avendo seguito le sue sensazioni. Inoltre la Vip si dice anche contenta dell'amicizia tra l'interlocutrice e Rosalinda, di cui ha voluto rispettare gli spazi.

Giulia sembra molto soddisfatta dalla rivelazione che tutto lo screzio avuto con Dayane è stato responsabilità esclusiva dell'amica. Ora però ha paura a fidarsi nuovamente, perché non può sapere se Dayane cambierà di nuovo atteggiamento.

La diretta interessata in effetti ammette che probabilmente non è possibile avere un'amicizia nella Casa, anche perché Giulia deve impegnarsi nella sua relazione con Pierpaolo.

La influencer difende il suo rapporto, dicendosi dispiaciuta per il naufragio dell'ultima relazione sentimentale di Dayane, che evidentemente l'ha molto ferita.

Un dispiacere che ha provato anche lei, dal quale sta uscendo solo negli ultimi giorni: “Chi poteva dire che a me sarebbe successo con Pierpaolo, dopo 7 anni, al Grande Fratello?

Giulia infine offre alla compagna d'avventura di mettere da parte le inimicizie. Dayane accetta e le due si abbracciano, un gesto che segna la loro riconciliazione.