Un'accesa discussione tra Attilio Romita e Sarah Altobello

Il confronto tra i due VIP sfocia presto in un acceso faccia a faccia: l'amicizia tra Attilio e Sarah è giunta al capolinea?

Nel corso della giornata, Attilio si è mostrato piuttosto risentito nei confronti di Sarah e, proprio per questo motivo, l'influencer ha deciso di confrontarsi con lui per capire le ragioni che lo hanno portato ad allontanarsi.

A quanto pare, nel corso della serata precedente, mentre i VIP – dopo l'accesa discussione avvenuta durante la giornata – si sono ritrovati a commentare il comportamento di Dana, Onestini ha cercato di porre fine al discorso per evitare di oltrepassare il limite. Proprio in quella occasione, pur essendo molto amica della modella, Sarah non ha potuto fare a meno di condividere il pensiero dell'influencer e ciò non è passato inosservato agli occhi di Attilio che – essendo a conoscenza del legame tra Sarah e Dana – ha iniziato a dubitare della sua lealtà.

“Non bleffare con me” esclama l'ex mezzobusto e aggiunge “Io non so più chi sei”.

“Io ho dato ragione a Onestini per non sfociare in un altro tipo di discorso” ribatte Sarah e, infastidita dalle parole appena ascoltate, non accetta le critiche e rimprovera il suo compagno per essersi espresso in quel modo con lei.

La conversazione tra i due prosegue: se da un lato Attilio ribadisce il suo punto di vista e inizia a dubitare di Sarah dicendole “Ho paura ad avere a che fare con te”, dall'altra l'influencer spiega nuovamente il motivo che l'ha spinta a dare ragione a Onestini: “Adesso non ci sto”.

Dopo aver interpellato anche Onestini per conoscere il suo punto di vista a riguardo, Sarah decide di recarsi nella camera da letto per affrontare nuovamente Attilio.

L'influencer si scusa con il VIP per aver alzato il tono della voce ma, nonostante ciò, confessa di non aver apprezzato il suo comportamento: “Hai un comportamento pietoso” dice e aggiunge “Non ti voglio prendere in giro, a te ci ho sempre tenuto”.

Ancora risentito con lei, l'ex mezzobusto dice di esserci rimasto male anche per la motivazione che ieri ha dato nel momento in cui ha deciso di dargli il carbone piuttosto che le caramelle.

In sua difesa, l'influencer spiega di aver fatto ironicamente quel gesto proprio per descrivere la loro altalenante convivenza, senza voler tirare fuori i loro screzi precedenti. Non vedendo da parte di Attilio la stessa volontà di porre fine a questa incomprensione, però, conclude: “Sono io che non voglio più avere a che fare con te”.

A quanto pare i due VIP sono ai ferri corti. Riusciranno a chiarire o la loro amicizia è davvero giunta la capolinea?