Un acceso battibecco tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese

Nonostante le buone intenzioni da parte di Edoardo, tra i due VIP scoppia un'accesa lite

Le questioni lasciate in sospeso non fanno altro che provocare continui scontri all'interno della Casa.

Così come notato nel corso degli ultimi giorni, tra Edoardo e Antonino l'antipatia sembra essere palese e la tensione tra i due è ormai alle stelle.

Proprio nel tardo pomeriggio, dopo aver effettuato le prove per la sfida di ballo che si svolgerà nel corso della serata, Edoardo – stanco delle varie incomprensioni - decide di prendere in mano le redini della situazione e munito di pazienza e di buona volontà raggiunge Antonino per chiarire con lui una volta per tutte. 

“Non ho bisogno di parlare con te perché sei finto” dice subito l'hair-stylist e, di fronte alle buone intenzioni del VIP, non sembra essere predisposto ad intraprendere una conversazione.

Edoardo però non si arrende e, nonostante l'atteggiamento sfuggente di Antonino, inizia ad esporre i suoi punti di vista riguardo le loro incomprensioni. “Non mi sarei mai permesso a giudicare te come padre” dice il conduttore, il quale si scusa con lui per la frase detta nel corso della nona puntata e spiega esattamente il senso del suo discorso. “Per me, il buon padre di famiglia eri tu prima di litigare con me” aggiunge sottolineando che se in precedenza si era sempre mostrato educato e attento nei suoi confronti, dopo lo scontro avuto ha cambiato atteggiamento e ciò lo ha fatto riflettere molto.

Il risentimento di Antonino è palese: il VIP, infatti, dice di non aver visto in lui sincerità ed è per questo che ad oggi non ha alcuna volglia di chiarire con Edoardo. "Non ho voglia di parlare con te. Sei una persona finta e bugiarda" conclude, troncando così la loro conversazione. 

Il rapporto tra i due inizia a farsi sempre più complicato. Edoardo e Antonino troveranno il modo di chiarirsi o il loro rapporto sarà irrecuerabile?