

Un acceso faccia a faccia tra Stefania Orlando e Shaila Gatta
Le due inquiline ripercorrono quanto accaduto nel corso della settimana e finiscono nuovamente per scontrarsi
Tra Shaila e Stefania continuano i numerosi battibecchi.
Curioso di scoprire qualcosa in più su quanto accaduto nel corso della precedente settimana, Alfonso invita le due donne a recarsi in Mystery e mostra loro una clip.
A quanto pare, dopo aver visto in lacrime Lorenzo, al termine della trentasettesima puntata Shaila ha rimproverato Stefania per aver arrecato dispiacere al suo compagno e l'ha definita una persona cattiva. “Credo che Stefania stia facendo un gioco molto sporco” ha affermato più volte. Nonostante ciò, però, ha deciso di mettere un punto a queste incomprensioni dandole un abbraccio. Questo gesto, però, si è rivelato tutt'altro che rappacificatorio: “Che lei sappia che è un abbraccio di giuda” ha detto la ballerina, durante un suo Confessionale, “Sono stata poco sincera”.
Alfonso ammette di non aver apprezzato affatto i commenti di Shaila e, pronto a rimproverarla, le dice: “Queste parole che ho sentito, sono parole troppo pesanti”.
La ballerina dice di averle dato quell'abbraccio per prenderla in giro: “Per una volta, ti ho voluto far vedere cosa significhi non parlare in viso”. “Sono stata falsa, lo riconosco” ribatte successivamente.
“Tu ce l'hai con me per aver smascherato il tuo fidanzato” commenta Stefania, certa del fatto che lei l'abbia presa sul personale per questo motivo. Spiega di aver mosso dei rimproveri Lorenzo in quanto stanca del suo atteggiamento: “Dovrebbe soffermarsi sui suoi errori. Non è nessuno per puntarmi il dito”.
“Il tuo fidanzato crea delle dinamiche finte” commenta successivamente, volendo sottolineare la sua scarsa lealtà. “Tu sei una vittima” aggiunge poi e conclude “Apprezzo che tu ti sia data da sola della falsa”.
A prendere la parola è Beatrice. L'opinionista critica Stefania per aver mosso delle accuse così forti verso Shaila e Lorenzo. “La verità è che tu giochi sulla pelle degli altri e non sulla tua” esclama.
“Se vedo una persona che crea dinamiche finte, io lo condanno” ribatte la donna, difendendosi.
Cesara, invece, spezza una lancia a favore di Stefania. Infastidita dal suo comportamento, la rimprovera per aver utilizzato parole spiacevoli verso la sua coinquilina: “È troppo”.
Le due concorrenti terminano il faccia a faccia senza trovare un punto d'incontro. Il loro rapporto è ormai ai ferri corti.