Un acceso scontro nel triangolo Delia-Alex-Soleil

I tre VIP si sono confrontati nuovamente su quanto accaduto in questi mesi ma, d'improvviso, hanno finito per discutere

A quanto pare, nonostante i numerosissimi confronti, Alex, Delia e Soleil pare non siano ancora riusciti a risolvere i loro problemi.

Nel corso del “wild party” di questa sera, i tre hanno deciso di spostarsi in giardino. Tra un gioco e l'altro, Delia ha pensato bene di abbracciare i due VIP, ma questa cosa non è stata affatto apprezzata da Soleil che – senza esitare – ha cercato di tirarsene fuori. “È un abbraccio vero” esclama Delia, cercando di farle capire che in realtà voleva solo dimostrarle un affetto sincero.

Visti i numerosi dubbi di Soleil, Alex non riesce a trattenersi e inizia ad esternare tutti i suoi pensieri. “Hai tirato su un muro tra me e te e non ha senso” esclama l'attore che, pur comprendendo le sue ragioni, non lo reputa giusto dopo quello che c'è stato tra di loro. L'influencer, d'altro canto, cerca di dare le sue motivazioni: “Non sei quello che io conosco, non sei te stesso” afferma, delusa per aver ritrovato una persona che reputava tutt'altro fino a qualche mese fa e ammette di aver messo un muro tra di loro in quanto lo reputa scorretto e falso.

Alex, in disaccordo con lei, dice di aver mostrato sempre la sua vera personalità ma in questo momento è semplicemente un po' frenato in quanto non vuole mancare di rispetto né a lei e né a Delia. L'attore, inoltre, si mostra molto infastidito per l'atteggiamento che l'influencer sta assumendo nei suoi confronti e le rimprovera di non essere mai sincera e diretta.

I due, a questo punto, ripercorrono quanto accaduto tra di loro da qualche mese a questa parte. L'influencer dice di aver messo fin da subito le cose in chiaro, soprattutto sapendo del suo matrimonio con Delia ma – notando una certa tranquillità da parte dell'attore – si è lasciata andare seguendo le sue sensazioni. Alex dice di non averci mai visto niente di male nel loro rapporto ed è per questo che ha anche consigliato a Delia di entrare nella Casa per tranquillizzarsi.

La conversazione tra i tre VIP non è di certo finita qui. Alex, per potersi confrontare con loro in totale tranquillità, ha invitato Delia e Soleil a spostarsi all'interno della sauna.

Per un breve momento, a confrontarsi sono le due donne: l'attrice dice di aver rivalutato Soleil in quanto, dopo essere entrata all'interno della Casa, ha capito che – a prescindere dalle precedenti incomprensioni – ha trovato in lei una persona meravigliosa.

Il discorso, ben presto, si è spostato però di nuovo su Alex e Soleil. “Perché metti in dubbio me?” chiede l'attore, palesemente risentito. L'infuencer spiega che, a suo parere, in questi mesi lui ha solo trasmesso insicurezza e incertezza ed è per questo che – pur conoscendo bene Delia – l'ha destabilizzarla nel momento in cui le ha mostrato la complicità che era riuscito a creare con lei nella Casa.

“Io prevedo tutto” esclama Alex che, certo di non dover chiedere scusa a nessuna delle due, dice di aver sempre fatto tutto alla luce del sole pur sapendo che – in fin dei conti – si sarebbe ritrovato in questa situazione. Soleil anche questa volta non è d'accordo con lui e pensa che uno tra gli errori che Alex ha commesso è stato proprio quello di non aver detto a Delia di essersi innamorato. Sebbene il VIP ribadisca ancora una volta di essere sempre stato chiaro e sincero, le due donne sono sembrano convinte di questo.

Soleil non riesce a rassegnarsi e, a questo punto, decide di ripercorrere tutto quello che è successo tra di loro, fin dall'inizio. “Io l'ho definito un dono” esclama Alex che, a prescindere da tutto quello che ha comportato la loro amicizia, non riesce a nascondere la sua felicità nell'aver trovato una complice all'interno della Casa.