Un acceso scontro tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia
Un acceso scontro tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia

Un acceso scontro tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia

Tra i tre VIP la tensione è alle stelle e nel corso del pomeriggio finiscono per accusarsi a vicenda

Nella Casa di #GFVIP la tensione è ormai alle stelle e, dopo quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, tra Edoardo, Antonella e Micol scoppia un’accesa lite.

In Zona Beauty l’ex schermitrice accusa l’influencer di essere una persona falsa in quanto, anziché dire le cose in faccia in modo schietto e diretto, preferisce parlare male di lei in Confessionale o addirittura agire alle sue spalle. La VIP, inoltre, dice di non aver digerito affatto gli abbracci che Micol e Edoardo si sono scambiati a sua insaputa e commenta “Per me una che fa così è una ragazza furba”.

Micol, invece, rimprovera la VIP per essere stata contraddittoria in quanto se prima della puntata si è mostrata pronta a stabilire con lei un minimo rapporto per avere una convivenza pacifica, nel corso della diretta l'ha accusata senza pensarci due volte.

Tra le due gli animi iniziano a scaldarsi sempre di più e per evitare ulteriori complicazioni terminano improvvisamente il loro confronto.

Poco dopo, però, Micol continua il suo faccia a faccia con Edoardo. “Io non penso di averti mancato di rispetto” dice il conduttore e, stranito, ammette di non comprendere il perché del suo attuale atteggiamento.

L’influencer, ancora una volta, di esserci rimasta male per il modo in cui ha parlato più volte del loro rapporto, sminuendolo: “Tu hai semplicemente sminuito e minimizzato” esclama e delusa rimprovera il suo compagno per non essere stato spontaneo nei suoi confronti: “Se ti fossi comportato in modo naturale, a quest’ora le scene degli abbracci non sarebbero sembrate delle cose fatte di soppiatto”.

La discussione prosegue in cucina, dove Micol sfoga la sua insofferenza con Edoardo.
Non ce l’ha con lui, il problema è sorto con Antonella.

Edoardo, visibilmente irritato, le dice di non essere l'avvocato della sua fidanzata. La ragazza è in grado di difendersi da sola, senza che lui prenda le sue parti.

Il conduttore non vuole intromettersi nella lite sorta tra le due donne. Lui si è comportato normalmente, ha scherzato con Micol e non ritiene di doversi allontanare solamente perché ha una relazione con l'influencer.

La ragazza, al contrario suo, preferisce mantenere le distanze. Teme che qualsiasi comportamento venga travisato. Per il suo benessere e per quello di Edoardo, non vuole più avere a che fare con lui, almeno per il tempo che staranno dentro la Casa.
È meglio per entrambi che interagiscano il meno possibile.

Le incomprensioni tra i due sembrano davvero insuperabili. Nonostante l'amicizia pregressa, le ostilità tra Edoardo e Micol sembrano non diminuire. 

Più passa il tempo, più i ragazzi si allontanano. La riconciliazione, al momento, sembra molto difficile.