Un acceso scontro tra Dana Saber e Patrizia Rossetti

La scarsa collaborazione porta le due VIP a scontrarsi e in cucina scoppia un'accesa lite

Nella Casa di #GFVIP la cucina e i turni delle pulizie continuano ad essere motivo di scontro.

Durante la preparazione del pranzo, Dana – dopo essersi recata in cucina – decide di lavare alcune stoviglie presenti nel lavandino ed esclama: “Mi piace lavare”  invitando così i suoi compagni a interpellarla ogniqualvolta abbiano bisogno di aiuto.

Dopo aver ascoltato le parole della giovane ragazza, a rispondere è Patrizia la quale, dopo aver passato l'intera giornata a cucinare e a lavare, le rimprovera di non essere stata presente: “Se lo dicevi prima, ti chiamavamo prima. È tutta la mattina che lavo”.

“Ci sono i turni. Chiamatemi e io vengo subito a lavare” sottolinea a questo punto Dana. “Io non ho bisogno di chiamare. Ci vuole un po' di iniziativa nella vita” risponde la showgirl. Se da un lato Patrizia le rinfaccia di non aver detto la verità, dall'altra la modella dice di essere stata presente e invita la sua coinquilina a non attaccarla: “È facile perdersela con una persona appena arrivata”.

La tensione tra le due è alle stelle e i toni si fanno sempre più accesi. Ad intromettersi nello scontro è Milena la quale, per portare un po' di pace, invita Dana a dire la sua con più calma.

Dopo l'acceso battibecco, Dana decide di isolarsi dal gruppo e si rifugia sotto le coperte scoppiando in lacrime.

Dispiaciuta per l'accaduto, a raggiungerla è Wilma la quale spezza una lancia a favore della nuova arrivata e prova a farle capire che spresso Patrizia attacca senza una vera e propria ragione: “Non te la prendere tesoro, è sempre così”.

La modella ritiene di aver ricevuto ingiustamente delle accuse e dice di essere certa del fatto che Patrizia - non avendo avuto il coraggio di rimproverare i VIP veterani - abbia deciso di prendersela con lei solo perché entrata da poco nella Casa. “È insopportabile” conclude.

Le lamentele di Dana, però, non terminano qui: la VIP dice di esserci rimasta molto male anche per una battuta che le ha rivolto Milena in merito ad un suo problema di salute.

Mentre in camera Dana si sfoga con Wilma e con altri suoi compagni, Patrizia parla di quanto accaduto con Oriana, Micol e Giaele. Avendo assistito alla scena le tre ragazze non possono fare a meno di prendere le difese della showgirl e Giaele esclama: “Non ho mai visto una litigata più finta di quella. Volevo intromettermi”.

Subito dopo la VIP decide di spostarsi nel cortiletto doveanche Nicole, Onestini, Tavassi e Edoardo, curiosi di scoprire di più sulla vicenda, chiedono di raccontare quanto accaduto.

Patrizia ammette di essersi infastidita soprattutto perché, pur avendo ammesso di voler dare una mano in cucina, Dana non si è mai interessata a farlo. “Sono stufa” conclude.

A quanto tra Patrizia e Dana non scorre buon sangue: riusciranno le due VIP a chiarire?