Un acceso faccia a faccia tra Francesco Rana e Omer Elomari

Francesco pensa che Omer non abbia una buona padronanza della lingua italiana e non trattiene le critiche nei suoi confronti: tra i due nasce uno scontro che coinvolge l'intera Casa

Nella Casa di Grande Fratello, gli contri sono ormai all'ordine del giorno.

Al termine della puntata precedente, Francesco e Omer si sono affrontati in un faccia a faccia per provare a chiarire alcune incomprensioni.

Francesco ha riferito che, durante i giorni precedenti, il ragazzo gli ha confessato di voler fare uno show. Da quel momento in poi, quindi, non ha potuto fare a meno di dubitare della lealtà del suo coinquilino in quanto certo che stesse giocando.

Indispettito, però, Omer ha cercato di difendersi e ha provato a fargli capire che probabilmente le sue parole erano state fraintese.

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Simona – stupita dall'accaduto - chiede a Omer: “Francesco ne fa una questione di lingua. Ti senti offeso?”.

“No” ribatte il ragazzo, mostrando disinteresse negli attacchi ricevuti.

La conduttrice, poi, si rivolge a Francesco. Pensa che lui sia stato offensivo nel rivolgere determinate critiche a Omer in quanto ha sminuito la sua padronanza della lingua italiana. “Ti è uscita proprio male” commenta, chiedendogli spiegazioni su quanto detto.

Francesco ammette di non aver ancora compreso il suo compagno: “Io non lo capisco, si deve esporre meglio” precisa. A prescindere da ciò, approfitta del momento per spiegare i motivi che lo hanno portato a rivolgere determinate accuse al suo coinquilino. Racconta che, nel corso delle serate precedenti, Omer gli ha confessato di voler fare uno show e per tale motivo ha sempre pensato che lui stesse giocando. “La lingua è un po' una scusante”, “Lui, nella vita reale, per me non è così” esclama.

A schierarsi dalla parte di Omer sono molti inquilini i quali non hanno risparmiato le critiche nei confronti di Francesco.

“Non regge più questa scusa” esclama Rasha. “Se Omer capisce me, capisce tutti” conclude Donatella.