Un acceso scontro tra Micol Incorvaia e Oriana Marzoli

Crescono le incomprensioni tra le VIP e, a seguito di numerose accuse reciproche, tra Oriana e Micol scoppia una furiosa lite

Nella Casa di #GFVIP la tensione è ormai alle stelle e nel corso di quest'ultima settimana sono state molte le incomprensioni che hanno portato i VIP a discutere animatamente.

Antonella e Oriana, infatti, soprattutto dopo la puntata di lunedì scorso, non hanno risparmiato le critiche nei confronti di Micol e le tre hanno finito presto per scontrarsi.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, Alfonso chiede all'ex schermitrice un parere su quanto accaduto.

La ragazza dice di essersi avvicinata a Micol poiché costretta a scontare una scommessa persa con Tavassi ma, nonostante ciò, ammette di non avere nulla nei confronti della sua compagna e spiega che il suo intento non era quello di prenderla in giro.

Se da un lato Micol giustifica il suo compagno per aver architettato questo scherzo, dall'altro non comprende l'atteggiamento di Antonella e di Oriana. “Oriana non solo è falsa, ma è anche una brutta persona” esclama e confessa di esserci rimasta male per i pessimi giudizi ricevuti.

Di fronte a tali accuse, Oriana non ci sta e con toni piuttosto accesi accusa la VIP di aver avuto una reazione piuttosto esagerata: “Non mi sento una persona cattiva”.

Ad intervenire poco dopo nel discorso è Tavassi, il quale spezza una lancia a favore di Micol e critica Oriana per aver offeso ingiustamente la sua coinquilina.

Una cosa è certa: almeno per il momento, tra le VIP non potrà esserci alcuna riappacificazione.