Un accesso faccia a faccia tra Edoardo Tavassi e Davide Donadei

Dopo le dichiarazioni di Davide sul bacio sotto il vischio con Micol, Tavassi affronta il VIP in un accesso confronto

In giardino, tra Tavassi e Davide, scoppia un acceso confronto rispetto a quanto successo ieri in puntata.

Durante la diretta, è stato mostrato un Confessionale dell'imprenditore in cui, riferendosi al bacio sotto il vischio con Micol, ha lasciato intendere un suo possibile interesse per la VIP, “Ha le labbra morbide, vediamo che succede” aveva esclamato ridacchiando.

Tavassi, ripensando a quanto visto, sostiene che quella battuta poteva essere evitata e che si è sentito tradito da una persona che reputava amico. 

Davide, dal canto suo, si giustifica dicendo che era una semplice battuta e si aspettava, visto il contraddistinto atteggiamento autoironico di Tavassi, che rispondesse con una battuta delle sue.

Il VIP romano, sicuro del suo pensiero, afferma che se fosse stato lui a fare una battuta su una possibile fidanzata dell'imprenditore, si sarebbe arrabbiato molto di più di lui, e che quindi, non accetta nessuna giustificazione.

Davide non concorda, e ammette di esserci rimasto male quando l'ha nominato con la motivazione di averci provocato con la sua ragazza, “Sei andato oltre” dice molto rammaricato. “Io mi sono basato su quello che hai detto tu” ribatte facendo riferimento al Confessionale.

I due compagni continuano a discutere ma i loro pensieri e i loro punti di vista viaggiano su due binari diversi. Riusciranno a chiarirsi e trovare un punto in comune sulla questione?