Un'adorata missiva per la Marchesa

Daniela riceve una lettera da parte di sua figlia Ludovica

Anche in questa puntata il tentativo di far chiarezza ha posto nuovamente Daniela di fronte la questione relativa al suo titolo nobiliare. Dopo le polemiche però arriva anche il momento di tornare a sorridere, Il Grande Fratello ha in serbo per lei una bellissima sorpresa.

Ilary invita Daniela a recarsi in Mystery room dove ad attenderla c'è una scatola e sullo sfondo una foto che la ritrae con l'amata figlia Ludovica. La Marchesa si emoziona subito alla vista della foto ma la sua attenzione viene subito catturata dalla scatola che si illumina improvvisamente “C'è una scatola coperta da un drappo rosso, lo tolga” le dice Ilary.

Dentro la scatola c'è una lettera che Ludovica ha indirizzato a sua mamma; Daniela legge ad alta voce alcuni frammenti tra le lacrime “sii forte io sarà lì nel tuo cuore, tu nel mio”.

Come ha avuto occasione di ribadire più volte ha un rapporto molto stretto con sua figlia e poter leggere le sue parole dopo settimane di lontananza la rende molto felice “amore mio quanto mi manchi, vorrei vederti” dice Daniela emozionata tra le lacrime.