Un aereo di accuse dai fan di Elia

Un aereo sorvola i cieli di Cinecittà, ma questa volta non porta un messaggio positivo per i Vip...

La mattina è appena iniziata nella Casa di Gf Vip, quando ecco un aereo sorvolare i cieli di Cinecittà.
“Tutti falsi dentro, il più vero fuori. Elia fan”. – Recita.

I ragazzi stentano a capire e invitano immediatamente fuori Jane.
“Sono contenta che Elia abbia dei fan”. – Commenta Lory.

Ma c'è anche chi non la prende bene, come Maria che dice risentita: “Allora questo vuol dire che noi siamo falsi”.
Sopraggiunge la Alexander che alla sola visione del nome del ragazzo si commuove e urla: “Elia sono fiera di te!” Ma aggiunge: “Comunque non mi sento falsa, anche se hanno capito che non è falso, sono contenta per lui, sarebbe stato bello se l'avesse ricevuto quando era qui".

Tutti i Vip sono concordi sul fatto che il ragazzo abbia evidentemente un nutrito gruppo di fan, visto che è scampato a 5 Nomination, sebbene l'ultima si sia rivelata fatale.

Per i concorrenti, Jane in primis, Elia  è stato maggiormente compreso fuori, piuttosto che nella Casa. I ragazzi tornano a sottolineare i difetti dell'ex velino che tante volte l'hanno condotto al televoloto: “Sicuramente non ha paura di esporsi, poi credo che Jane l'abbia smussato molto. Comunicare con Elia non è facile, però è una persona che ragiona sui suoi difetti”. – Osserva Silvia.

Giulia P. in tutta questa faccenda è entustiasta,  perchè era certa che Elia in qualche maniera avrebbe fatto ritorno nella Casa, sì ma Jane sperava in un altro modo…