Un aereo di elogio per Beatrice Luzzi
I fan di Beatrice non hanno dubbi: la loro favorita è una donna libera e per questo la sostengono
Un nuovo messaggio arriva per Beatrice da parte dei suoi fan che dimostrano di provare per lei non solo un sincero affetto ma anche tantissima stima.
"BL DONNA LIBERA ❤ CON TE #LUZZERS❤" c'è scritto sullo striscione che si staglia contro il cielo limpido.
Gli amici di Beatrice le si avvicinano per festeggiare con lei l'omaggio appena ricevuto. Mirko e Paolo la abbracciano e la stringono forte a sé. Anche Grecia va da lei con il chiaro intento di supportarla. "Resisti" le dice la donna trasmettendole tutta la sua forza da "leona".
Beatrice pare davvero apprezzare quanto letto. Ringrazia i suoi fan, felice di essere stata compresa.
"Siccome c'è gente che dice che recito, è importante ribadire che non è così" afferma la donna. In segno di amicizia, Vittorio le si affianca e le ripete quanto sia importante per lui il loro rapporto.
Rimasta sola, Beatrice fa un monologo con il pubblico. Spera di continuare a essere libera, sebbene al contempo sia cosciente che ciò la porterà sicuramente a sbagliare.
Spesso ha sofferto la solitudine nella sua vita, proprio in virtù di questa libertà. Per la prima volta, però, sente le persone dalla sua parte ed è bellissimo. La considera un'esperienza davvero importante e spera di riuscire a resistere ancora a lungo.
Fa una promessa: cercherà di andare avanti sia per i suoi figli, sia per chi la sostiene.
"Spero di non deludervi" conclude la donna, fiduciosa.
Il percorso è ancora lungo ma lei farà di tutto per mantenere fede alla parola data.