Due aerei differenti per i #Tommavi

I fan dei Tommavi si dividono: c'è chi non si fida di Tommaso, chi li ama così come sono

Un aereo che mette in guardia Mariavittoria 

Un risveglio turbolento per i Tommavi, un aereo che potrebbe mettere in discussione la loro storia sorvola la Casa. Alcuni sostenitori di Mariavittoria  non si fidano di Tommaso e non mancano di farlo notare alla concorrente. 

"MV AMATI ❤ WE SEE ALL - DON'T TRUST TOM" 

Il messaggio lascia sbigottita la giovane che reagisce allo striscione con un sorriso nervoso. Tommaso non prende bene queste parole, si rabbuia, non dice nulla, addirittura si offende per la reazione troppo sorridente della ragazza. 

Subito Mariavittoria mette le cose in chiaro sia con il fidanzato che con il pubblico: a Tommaso spiega di averla presa in maniera leggera perché non crede alla teoria, ai fan, invece, fa un vero e proprio appello. 

Ringrazia tutti per il pensiero ma non può dare adito a quel messaggio perché si fida ciecamente del ragazzo che ama. Anche Shaila interviene portando la propria esperienza. Ha ricevuto diversi aerei ambigui ma bisogna seguire il proprio cuore.

Mariavittoria si preoccupa per il fidanzato e chiede se lo ferisca come venga percepito fuori oppure se nutra dei dubbi su di lei. Tommaso fa intuire di essere infastidito dall'idea che un gruppo di persone pensi questo su di lui. 

Shaila non può fare altro che rassicurarlo: forse il pubblico non ha colto la profondità e la bellezza dei Tommavi. 

Un aereo in supporto dei Tommavi

Ma non tutti i fan sono sospettosi nei confronti di Tommaso. C'è anche chi ama la coppia così com'è e la sostiene senza nutrire alcun dubbio. L'aereo vola sulle teste dei concorrenti e Tommaso e Mariavittoria rivolgono gli occhi al cielo. 

"24/12 ❤ N'È VALSA LA PENA #TOMMAVI" si legge sullo striscione.

I due ragazzi si abbracciano e si baciano, ricordando la Vigilia di Natale, giorno fondamentale per l'evolversi della loro storia. Rassicurato, Tommaso ringrazia i fan, mentre Mariavittoria dice ai sostenitori che ne avevano proprio bisogno. 

L'idraulico ricorda l'impegno messo nel conquistare la sua fidanzata ma concorda con i suoi fan: sarà stata una fatica, ma ne è valsa veramente la pena!