Un aereo #Donnalisi fa discutere la coppia

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ricevono un messaggio dai loro fan ma tra loro nasce un breve diverbio

La mattinata dei VIP continua tranquilla mentre, un aereo dopo l'altro, continuano ad arrivare striscioni di supporto e di incoraggiamento da parte dei loro sostenitori.

Il terzo aereo è dedicato ai #Donnalisi: “#DONNALISI IL MONDO ADDOSSO NON VI AMMAZZA”. I fan della coppia composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non hanno dubbi: il loro rapporto è in grado di superare qualsiasi avversità.

I due VIP, ormai abituati a ricevere affetto e sostegno, osservano il messaggio dedicato a loro reagendo con gioia e gratitudine. Antonella, come sempre, urla i suoi ringraziamenti a squarciagola mentre Edoardo – pur essendone molto contento – ha una reazione più pacata e contenuta.

Proprio la reazione di Edoardo sarà la causa di un breve screzio tra i due ragazzi. Antonella rimprovera il suo fidanzato, facendogli notare che in occasioni come queste sarebbe opportuno mostrare di più la propria gratitudine e felicità.

Edoardo, al contrario, non crede di aver sbagliato e si lamenta con Antonella del suo atteggiamento sempre polemico. “Capisci le cose per cui ti puoi arrabbiare o meno” dice, invitando la sua fidanzata ad evitare discussioni inutili.

“Ti sto solo dando un consiglio” ribatte Antonella, convinta che dal momento che i loro fan hanno speso soldi per un gesto simile, sia giusto dimostrargli maggiore gratitudine.

I due finiscono per battibeccare, entrando separati in Confessionale. Anche un aereo che avrebbe dovuto celebrare il loro amore è causa di scontri e tensioni tra i #Donnalisi: riusciranno a chiarire presto?