Un messaggio di incoraggiamento per Shaila Gatta: una sorpresa tanto attesa

La ballerina riceve un aereo dai fan e da una persona che per lei è molto importante

Mentre si stava confrontando con Mariavittoria, Shaila riceve un aereo molto speciale. Erano settimane che la ragazza avvertiva forte la mancanza di sua madre. Avrebbe voluto vederla, sentire il suo affetto, ma non è mai accaduto. L'aereo, però, sembra confortare un po' la ballerina, tra le firme c'è proprio quella di sua madre:

SMPR A TESTA ALTA ❤️ #TUNORIDE & MLUISA

Shaila è felice, gira per il Giardino, urla e si commuove. Le sue amiche la abbracciano, lei non riesce a crede che la sua richiesta sia stata accontentata. Voleva l'appoggio di sua madre ed è arrivato. Una felicità, racconta, che non riesce nemmeno a spiegare. Al gruppo si aggiunge anche Lorenzo, ma per il gruppo c'è un dubbio: l'aereo è soltanto per Shaila o anche per il ragazzo. Le ipotesi sono tante, "Tu no ride" è una loro frase e spesso è stata utilizzata dai fan #Shailenzo.

I due ragazzi sperano che questo voglia dire soltanto una cosa: mamma Luisa è dalla loro parte e ha cambiato idea? Chi può dirlo, ciò che conta è la felicità della ballerina e la coccola ricevuta dalla persona che tanto ama.