Un aereo per Dayane Mello: "Chi ti ama ti capisce"

Rosalinda e Mario abbracciano subito Dayane, contentissima per il messaggio

Dayane Mello chi ti ama ti capisce. Noi sempre”, questo il messaggio destinato alla modella brasiliana, la quale si trovava già in giardino, sotto la pioggia, in compagnia di Mario.

Dayane chiede subito l'abbraccio delle persone a lei più care, Rosalinda e l'attore. Tutti i Vip sono sorpresi dell'arrivo di un aereo nonostante il tempo inclemente.

Maria Teresa non perde l'occasione per salutare il pilota, mentre Rosalinda sottolinea quanto possa essere pericoloso volare con la pioggia.

In ogni caso la Vip, a parte la grande felicità per il messaggio, rimane sorridente in silenzio di fronte alla vetrata della piscina, in contemplazione del cielo solcato dal mezzo aereo.

Evidentemente questa dimostrazione d'affetto era molto importante per Dayane, che si sente apprezzata anche per un suo tratto caratteriale che in genere viene definito un difetto, ovvero la sua supposta incoerenza.

Se sono 4 mesi che sei qui vuol dire che c'è qualcuno che ti capisce fuori. Pensa a quello”, le consiglia Mario con grande premura.