Il cielo si riempie di messaggi per Javier Martinez

quattro aerei per il pallavolista, con messaggi d'affetto e di supporto da vari gruppi di fan

Il cielo azzurro di questo lunedì mattina viene intriso di mitologia: un messaggio aereo per Javier dai fan #Shaviers.

J SCESO DALL'OLIMPO X NOI #SHAVIERS

Il ragazzo si presenta in Giardino e lancia baci verso quell'aereo, verso quei fan che gli stanno elargendo affetto e sostegno in una maniera tanto forte e tanto gentile.

Javier ringrazia, è davvero felice e con tono scherzoso afferma: "Sono diventato Zeus!"

Amanda e Mariavittoria fanno compagnia al loro amico e scherzando anche loro affermano: "Prima la flotta, ora l'Olimpo, ma cosa stai combinando?" Il pallavolista è imbarazzato, non credeva di ricevere tante attenzioni e con questa felicità il suo lunedì può dirsi divino!

6 IL METRONOMO DEL NS ❤️ #JAVI7

Un secondo aereo arriva per il pallavolista e la sua felicità aumenta, non riesce a credere che questa mattina il cielo si riempia di messaggi per lui. Il gruppo dei suoi più fedeli amici lo abbraccia e condivide con lui la soddisfazione di queste liete sorprese.

Saranno finiti qui gli aerei per il ragazzo?

Continua la flotta di aerei con messaggi d'affetto dedicati al numero 7 di Casa, Javier Martinez!

NOS TOMATOS UN MATE? ❤️ #JAVI7

I fan sono molto attenti alle parole del ragazzo, ma soprattutto alle sue abitudini e alle sue origini argentine. Una delle bevande preferite del pallavolista è il mate argentino e i suoi fan chiedono: "Ci prendiamo un mate?" un invito a incontrarsi.

"Anche questa è una frase da tatuarsi" dice il ragazzo con un enorme sorriso e poi si lascia andare all'emozione: "Vi amo, vi amo tutti!"

Un quarto aereo sorvola i cieli della Casa per portare un nuovo messaggio per Javier:

#SHAVIERS+J❤️EL REY DE LA FLOTA = CENA ❤️

Il concorrente si dice esterrefatto, non credeva di ricevere tanto supporto. Quattro aerei in un solo giorno, ma le sue parole e i suoi ringraziamenti non si sono esauriti. Il quarto aereo è un nuovo invito, non per una bevanda, ma, questa volta, per una cena. "Vi ringrazio, voglio incontrarvi uno a uno" grida il pallavolista ringraziando i suoi fan "Con voi, io, ho già vinto".

Con questa felicità nel cuore, per Javier questo è un giorno perfetto: schiacciata, punto e set portato a casa!