Un aereo per Luca Onestini e Ivana Mrázová

I fan della coppia ringraziano i due ex fidanzati per tutte le emozioni trasmesse nel corso della loro breve ma bellissima convivenza

Nella Casa più spiata d'Italia questo sabato mattina inizia con una splendida sorpresa.

A sorvolare sui cieli di Cinecittà, infatti, è un aereo destinato a Luca Onestini e a Ivana Mrázová"#LUVANA ❤️ LA PAGINA PIÙ BELLA DEL GF ❤️".

A quanto pare, la coppia composta tra i due giovani ragazzi continua ancora a suscitare molte emozioni e i fan - felici per il loro ricongiungimento - hanno deciso di ringraziarli e di dimostrare ai due tutto l'affetto e il loro supporto. 


Dopo aver rivolto il suo sguardo verso il cielo, felice e grato per la splendida sorpresa ricevuta, il VIP ringrazia affettuosamente tutti i loro sostenitori esclamando a gran voce un caloroso "Grazie" e, inevitabilmente, sposta il suo pensiero verso Ivana, mandandole un saluto. 

Sebbene la convivenza tra i due sia già terminata da ormai una settimana, il pubblico continua a non dimenticare lo splendido rapporto tra Ivana e Onestini e si augura di poter vivere con loro dei nuovi emozionanti momenti.