Un aereo per Paolo Ciavarro

Un nuovo messaggio sulla Casa, emozioni inaspettate per Paolo

La giornata riserva sorprese anche per altri inquilini della Casa più spiata d'Italia, poco dopo un nuovo aereo torna a solcare i cieli di Cinecittà per portare un messaggio a Paolo.

Il ragazzo che si trovava già in giardino ringrazia del bel gesto mentre prova a leggere il messaggio “PA MAGLIA NUMERO DIECI NOI CON TE ❤FAN CLI” Il volto del ragazzo tradisce l'esplosione di felicità per una sorpresa inaspettata “mi manchi, ti penso sempre” dice dopo un lungo silencio rivolgendosi a Clizia.

Anche i compagni commentano con il diretto interessato il bel gesto “che carina, c'è sempre anche Clizia” sottolinea Paola. Anche dopo settimane di lontananza anche l'influencer dimostra di non aver dimenticato il compagno d'avventura.

Paolo rimane in giardino e commenta con Patrick il messaggio, l'ex gieffino scherza sui riferimenti calcistici considerandoli una chiara allusione alla divertente diatriba sul leader che coinvolge anche Sossio ma Paolo chiarisce il messaggio “è una cosa tra me e Clizia" afferma prima di continuare a guardare il cielo con uno sguardo felice.