Un aereo per scongiurare la crisi tra Rosalinda e Dayane

Rosalinda e Dayane ricevono un messaggio di incoraggiamento

Aereo speciale quello destinato in mattinata alla coppia formata da Rosalinda e Dayane.

Evidentemente anche i fan si sono accorti delle crepe che iniziano a rovinare il rapporto tra le due Vip, in quanto il messaggio che si legge sullo striscione è molto centrato: “Rosmello ascoltate solo il cuore”.

La firma però è alquanto ambigua, i concorrenti non riescono a capire se si tratti di un numero 8 oppure di una “&”, dopo di che compare il nome Giulia.

Le due accolgono il messaggio come un invito a fare la pace, mentre la Salemi interpreta le parole come se fosse stata lei il tramite tra Rosalinda e Dayane, che infatti la abbracciano.

L'attrice ripensa a quanto potrebbe aver detto Giulia da colpire gli spettatori a casa; Dayane invece le confida di essere stata lei a chiedere alla influencer di fare da paciere.

La brasiliana infatti pensa di non riuscire a esprimersi al meglio, dunque aveva incaricato Giulia di interpretare e riferire il suo pensiero.

Successivamente però Rosalinda confida a Cristiano i propri dubbi sull'effettivo ricongiungimento con Dayane: per quanto abbiano parlato le sembra che la modella non voglia vedere il suo cambiamento, attaccandosi a un'idea di Rosalinda ormai superata.

La Vip inoltre ha notato che negli ultimi giorni Dayane si è molto distaccata, chiedendo ad altre persone di fare cose che abitualmente facevano solo ed esclusivamente insieme.