Quattro aerei per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: l'appoggio dei fan
Gli #shailenzo riempiono il cielo sulla Casa con quattro aerei per donare affetto alla coppia
Nuovo giorno, nuove emozioni che arrivano dal cielo: un aereo dai fan di Shaila e Lorenzo sorvola sulla Casa con un messaggio di supporto:
QUI X PROTEGGERVI ❤️ #SHAILENZO
I due ragazzi corrono in Giardino, emozionati e molto contenti. Il supporto ricevuto li riempie di gratitudine e di felicità. Un supporto molto sentito. I fan Shailenzo ci tengono a far sentire la loro presenza per rassicurare una coppia che, nelle ultime settimane, è stata dibattuta e messa in dubbio.
"Grazie, allora ci pensate, ci pensate, ci sentiamo amati da voi" afferma la ragazza tra le braccia di Lorenzo, il quale è in visibilio per un nuovo aereo targato Shailenzo. A loro basta questo, volersi bene a vicenda, stare insieme, stretti nel loro abbraccio: chi vuol capire capisca, chi vuol credere creda, il resto sono solo chiacchiere.
Un altro aereo per la dolce coppia: OGNI BIMBA HA IL SUO SCUGNIZZO ❤️ #SHAILENZO
Lorenzo abbraccia Shaila che dice: "Allora ci ascoltano!" La ragazza è felice e abbraccia il suo "scugnizzo" che gioca con lei, scherza e poi la stringe in un lungo bacio. Tanti i ringraziamenti da parte della coppia, sempre più sorpresi di questo appoggio, ma soprattutto per l'attenzione con cui i loro fan ascoltano i loro discorsi, ricordano i loro dettagli.
Un po' come se fossero un diario di questa storia, un'intera orda pronta a prendere appunti e per loro questo è fantastico.
Ancora un aereo per Shaila e Lorenzo che, durante il pranzo, corrono diretti in Giardino per omaggiare i fan Shailenzo.
❤️ VI SIETE SCELTI DAL 17/09 ❤️ #SHAILENZO
Terzo aereo del giorno per questa coppia che sembra davvero tanto amata dai loro fan, i quali riportano i due a quell'incontro in Sauna, il 17 settembre, dove Shaila, confidandosi con Lorenzo, scoppiò in lacrime. Da quel momento tutto è iniziato, soprattutto per i loro fan.
Felicità, commozione, gratitudine, Lorenzo e Shaila non sanno più come ringraziare e scherzano: "Oggi, per noi, è Capodanno!"
Sarà finita qui o ci saranno ancora altri aerei?
L'ultimo aereo del giorno è ancora per questa coppia che avverte tutto l'appoggio, il calore, l'amore dei loro fan Shailenzo:
COME UN RAGGIO DI SOLE #SHAILENZ❤️
"Il nostro raggio" afferma Lorenzo, felicissimo, mentre guarda Shaila. La prende in braccio, si stringono tanto: "Shailenzo siete fortissimi, siete uno squadrone, vi amo!" urla la ragazza, mentre lui rinforza: "Vi amiamo, siete grandi!"
"Hai una penna?" chiede Lorenzo, poi corre in Camera e disegna raggi di solo sulle loro braccia, suggellando questa giornata meravigliosa, una giornata resa grandiosa dai loro fan. La chiusura tocca a Lorenzo: "Shailenzo siete il nostro sole".