Un aereo per Silvia

I cavernicoli fanno un appello speciale per una loro compagna

Mentre in Casa i Vip e i cavernicoli ospiti si rilassano con il tè e quattro chiacchiere in Caverna i Vip cercano un modo divertente per passare il tempo. Gli spazi ristretti e l'assenza di qualsiasi tipo di comfort rendono difficile la scelta ma basta un po' di fantasia, un filo e una palla improvvista e il gioco è fatto! Si gioca a pallavolo!

Stefano e Martina sono i primi a provare “Giochiamo a schiaccia tre?” propone la ragazza e i due iniziano una serie di scambi incoraggiati dal tifo di Ivan.

Ma il pomeriggio è ancora lungo, si chiacchiera e si continua a scherzare sul rapporto particolare tra Francesco e le Donatella, nello specifico con Silvia “Con gli altri non sei così” scherza Ivan ma Francesco spiega che la confidenza è data anche dal carattere particolarmente espansivo e travolgente delle due ragazze.

Silvia raggiunge il gruppo e i suoi compagni d'avventura decidono di fare un appello per lei: “Silvia accetterà lì appuntamento della prima persona che le manderà un aereo” dice Stefano. “Mandami un aereo uomo della mia vita” grida la ragazza tra le risate generali.

Chissà se la richiesta verrà esaudita o l'appello rimarrà inascoltato… Per scoprirlo continuate a seguirci!