Un aereo per Yulia Bruschi
Yulia riceve uno striscione da parte della sua migliore amica: "Yuli ❤Noi con te ❤ Eri Day Birbo”
Le sorprese per gli inquilini non terminano qui.
Questa volta a ricevere un affettuosissimo messaggio di supporto è Yulia: “YULI ❤NOI CON TE ❤ ERI DAY BIRBO”.
Con lo sguardo rivolto verso l'alto, l'inquilina non nasconde la sua commozione. Pensa che ad averle inviato il messaggio sia stata Erika, la sua migliore amica. Stupita da questo gesto d'affetto, la ringrazia: “Grazie” esclama a gran voce, mandandole baci e saluti. “Non è un gesto da poco” aggiunge poi.
A raggiungerla al centro del giardino è Giglio il quale, dopo averla abbracciata, decide di aiutarla ad interpretare il messaggio: “È un gioco di parole” dice.
“Birbo è il mio cucciolo” afferma l'inquilina, parlando del suo cane. A proposito della sua amica, invece, approfitta del momento per spendere delle dolci parole nei suoi confronti. Racconta che Erika è una delle persone più importanti della sua vita e per questo tiene molto al loro rapporto d'amicizia: "Una persona così non l'ho mai conosciuta. Lei è una donna speciale".
Al termine del sorvolo dell'aereo, Yulia racconta quanto accaduto ai suoi compagni d'avventura che non hanno avuto modo di condividere con lei questo splendido momento.
Tenendo molto a lei, Lorenzo ammette di essersi emozionato di fronte al messaggio che i suoi affetti più cari le hanno voluto far recapitare e, stringendola a sé, esclama: "Che bel regalo che ti hanno fatto", "Te lo meriti tutto".
Questo messaggio aiuterà Yulia a colmare le mancanze e a proseguire la sua avventura con più grinta?