Un aereo "power" per Giulia Salemi

L'influencer riceve un incoraggiante messaggio dai fan che le riporta il sorriso

I continui arrivi di aerei sopra il cielo di Cinecittà hanno lasciato l'intera comitiva di VIP stupita, sia i concorrenti coinvolti che quelli non interessati direttamente.

A tal proposito Giulia si è dimostrata da subito di gran supporto verso Pierpaolo durante il volo dei suoi due messaggi aerei nonostante lei non fosse inclusa nei pensieri; un gesto a parere del giovane di grande maturità.

Improvvisamente però sulla Casa del Grande Fratello VIP inizia nuovamente a risuonare il rumore del motore di un aereo e Pierpaolo immediatamente richiama Giulia all'esterno per leggere un messaggio che, questa volta, sembrerebbe essere proprio per lei: "GS HAI%POWER E UN ESERCITO ENJOY ♡ FAN".

"Ragazzi io volevo fare la superiore però un pò mi dispiaceva non vederne per me" dice imbarazzata la giovane mentre Pierpaolo abbracciandola aggiunge: "Sei contenta? Hai visto che ti hanno ascoltata".

Giulia rimane visibilmente colpita dal gesto dei fan e rivolgendosi direttamente alle telecamere aggiunge sorridente: "Grazie davvero a tutti, grazie per il supporto e l'affetto che mi state dando, vi voglio bene!".