Un aereo sancisce la fine delle "Rosmello"

Un messaggio dai fan prende le distanze da Rosalinda Cannavò e si schiera dalla parte di Dayane Mello

Le emozioni per questa giornata proseguono senza sosta e Tommaso, rimasto in veranda, riconosce l'avvicinarsi di un nuovo aereo sopra la Casa di Grande Fratello VIP.

Questa volta il messaggio sembra essere rivolto a Dayane che correndo raggiungere immediatamente il giardino per leggere il nuovo striscione dai fan: "D ♡ SEI L'UNICA CERTEZZA SIAMO SOLO CON TE EX ROSMELLO".

La modella prende subito con entusiasmo la sorpresa dei suoi sostenitori malgrado il messaggio sia ben chiaro così, dopo aver ringraziato, rientra in Casa dicendo: "Ragazzi ormai abbiamo preso strade diverse è evidente".

L'aereo lascia subito di stucco anche Rosalinda che, leggendo nelle parole dei fan un'accusa verso di lei, abbandona il gruppo per andarsi a rifugiare in camera da letto.

Tommaso raggiunge immediatamente la giovane che, con gli occhi lucidi, si commuove dicendo: "Ho fatto di tutto per lei, questo non me lo merito... ci rimango male perchè ci tengo e non mi ha capita" mentre il coinquilino la conforta premurosamente: "Ma tu non devi farti cambiare l'umore da queste cose".

Successivamente però nella stanza arancione arriva anche Zenga che capendo perfettamente lo stato della compagna d'avventura si stende accanto a lei ed abbracciandola la consola: "Lo so che è pesante come situazione ma io ci sono, ti siamo tutti vicini".