Un aereo tutto da interpretare

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ricevono un messaggio aereo molto particolare che le invita a riflettere

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziato l'ultimo giorno dell'anno e i VIP, come da consuetudine, si radunano lentamente nella cucina per la colazione.

Improvvisamente però inizia a risuonare il rumore sospetto di un aereo e i concorrenti accorrono numerosi nel giardino esterno per leggere il nuovo messaggio dal cielo.

Dayane è la prima ad uscire all'esterno e con l'aiuto di Maria Teresa riconosce un pensiero mandatole dal fratello Juliano per lei e Rosalinda: "DA RO PROTEJA SEU RELACIONAMENTO♡ JUL".

Successivamente anche la giovane attrice raggiunge il giardino ed emozionata rimane vicino a Dayane che, colpita dal gesto, esclama: "Non me lo aspettavo, devo interpretarlo bene" mentre Rosalinda risponde: "Credo che intenda di proteggere il nostro rapporto... comunque molto bello davvero!".

L'intera comitiva allora, complimentandosi con le coinquiline, rimane con lo sguardo rivolto al cielo in cerca di altri possibili aerei in arrivo; chissà se il cielo di Cinecittà si riempirà di pensieri anche per questo ultimo giorno dell'anno. Restate connessi.