Un affettuoso abbraccio tra Helena Prestes e Javier Martinez
Finita la puntata, Helena consiglia a Javier di non provare più rancore per Lorenzo
Con il passare del tempo, le fazioni si fanno sempre più definite e ormai appare chiaro che Javier e Helena non potranno mai conciliarsi con Lorenzo.
Il pallavolista è stanco di essere accusato dal giovane milanese, di cui non condivide le idee. Javier non è uno stratega così come Lorenzo vuole fare credere.
Helena consola l'amico e gli ricorda di farsi scivolare un po' addosso queste critiche sterili. Ma all'argentino non piace che gli altri parlino alle sue spalle.
"Lo sai che è un giocatore forte" gli fa notare la brasiliana. Eppure, Javier non lo teme, anzi vorrebbe addirittura finire in Nomination con lui.
Helena lo dissuade, non deve mettersi in competizione e viversi il proprio percorso, magari alzando il livello della discussione. "Hai dimostrato tantissimo" si complimenta la ragazza.
In questo momento, Javier ha il suo spazio nel gioco, non deve rischiare inutilmente perché anche lui è un giocatore forte. Basta godersi i momenti nella Casa e tirare la propria parte migliore, senza cercare delle sfide non proficue.
La conversazione si conclude con un abbraccio e una frase gentile di Javier: "Quanto sei bella" sussurra all'amica.