Un affettuoso chiarimento tra Katia e Miriana

La showgirl, rammaricata, sente la necessità di confidare alcune cose alla cantante

Miriana oggi non è affatto di buonumore e questo suo stato d'animo non è passato di certo inosservato a Katia che, per più di una volta, le ha chiesto il motivo.

La showgirl, pur di nascondere le reali ragioni, ha affermato di sentirsi molto stanca ma, a seguito dell'insistenza di Katia, ha deciso di confidarle la vera motivazione.

“Non ho fatto quello che pensavo e mi dispiace. Sbaglio, faccio degli errori ogni tanto”; è così che la VIP inizia a spiegare alla cantante che, a causa di un errore commesso, si sente estremamente in colpa.

“Non puoi rimediare?” chiede Katia la quale, vedendola così giù di morale, decide di sedersi accanto a lei per capirne di più. A questo punto, la showgirl decide di aprirsi e spiegare tutto: a quanto pare, nel corso delle Nomination di ieri, avrebbe tanto voluto votare la cantante a causa di tutte le accuse ricevute per il comportamento assunto nei confronti di Nicola, ma non è riuscita a farlo per la tanta stima che ha nei suoi confronti.

“Io volevo tanto che voi due foste insieme” dice dispiaciuta la cantante e spiega che, confusa dai vari avvenimenti, era amareggiata per l'eliminazione di Nicola, nonostante avesse notato le buone intenzioni da parte di Miriana.

La showgirl ammette di essere pentita per la Nomination fatta a Davidein quanto dice di averlo fatto solo per salvare la cantante che, tra l'altro, avrebbe nominato solo per la questione inerente a Nicola. “Avrei dovuto, per onestà, votare te”.

“Ma se ti capita, fallo” le risponde senza alcun rancore Katia, la quale comprende perfettamente le sue ragioni. “Stai tranquilla che non farò nessun altro pensiero nei tuoi confronti” aggiunge, facendole capire che, ad oggi, ha realmente compreso la persona vera che è.

La showgirl, provando una fortissima ammirazione nei confronti di Katia, spiega di non essere riuscita a darle il suo voto, ma è rammaricata per aver nominato Davide. Se l'attore sembra essere un po' risentito, Katia la invita a seguire sempre il suo cuore e, con un abbraccio, ci tiene a mostrarle tutto il suo affetto.