Un allegro buongiorno nella Casa di #GFVIP

I VIP, seppur con molta calma, hanno iniziato di buonumore questa giornata

L'aperitivo di ieri sera ha divertito e allo stesso tempo stancato molto i VIPPONI che questa mattina, al suono della sveglia, hanno fatto fatica ad abbandonare il letto.

Come sempre, i primi a recarsi in cucina e in giardino sono stati Giucas, Manuel e Aldo. I tre, infatti, dopo aver sorseggiato un buon caffè, hanno subito dato un allegro e spensierato buongiorno come solo l'opinionista sa fare, salutando anche Alfonso e ricordando a tutti l'imperdibile appuntamento di questa sera: "Buongiorno, buongiorno, buongiorno a tutto il mondo".

A raggiungere i tre è stata Katia che, vedendo questa bellissima giornata di sole, ha deciso di approfittarne per rilassarsi in giardino. Subito dopo sono anche Manila, Jessica e Carmen a raggiungere gli alti VIP a ritmo di musica. Miriana, invece, dopo aver fatto colazione in giardino, ha deciso di ritornare nella stanza arancione per salutare Biagio, ancora a letto; i due, come ogni mattina, si scambiano dolci baci e abbracci prima di raggiungere gli altri.

Come proseguirà la giornata nella Casa di #GFVIP?