Un allegro e spensierato allenamento
Miriana e Clarissa, le due coach del giorno, guidano i VIP in un allenamento all'insegna del divertimento
Quest'oggi l'allenamento è guidato da due coach: Miriana e Clarissa, pronte a fa divertire con la loro energia tutti gli inquilini della Casa.
Dopo aver sistemato il tappetino apposito dedicato al fitness e dopo aver indossato l'abbigliamento sportivo, le due radunano i loro coinquilini per dare il via a questa attività collettiva a ritmo di musica.
Per concludere in bellezza questo allenamento, tra un esercizio e l'altro, i VIP si lasciando andare al divertimento e trasformano il tappeto destinato agli esercizi ad una vera e propria pista da ballo, movimentando il pomeriggio e cercando così di liberare la propria mente da tutti i pensieri negativi scaturiti negli ultimi giorni.