Un allegro risveglio per Edoardo Donnamaria

Il VIP Tavassi, con la complicità di Antonella, fa uno scherzo molto divertente al suo compagno di avventura

È un nuovo giorno nella Casa di #GFVIP e i nostri Vipponi oggi si svegliano con un'aria giocosa e divertente.

Dopo aver fatto colazione in Cucina, tra chiacchiere e battute, un goliardico Tavassi decide di fare uno scherzo al suo compagno di avventura Edoardo con la complicità di Antonella Fiordelisi.

I due si recano in camera da letto dove il VIP dorme beato sommerso tra i cuscini. Antonella si avvicina dolcemente alla sua metà abbracciandolo e accarezzandolo da dietro per attirarne l'attenzione. Subito dopo, l'infido Tavasi, prende il posto dell'influencer e continua ad abbracciare e baciare Edoardo lasciandogli intendere che a coccolarlo ci sia ancora la sua dolce Antonella.

Tavassi è senza freni e inizia a fare i grattini al bel romano baciandogli tutta la schiena mentre Antonella, in disparte, trattiene a stento le risate. Dopo qualche minuto qualcosa però tradisce il VIP ed Edoardo si accorge dello scherzo svegliandosi di soprassalto tra le risate e gli schiamazzi dei suoi compagni.

Oggi Edoardo ha ricevuto un buongiorno diverso, un risveglio decisamente più allegro e felice. Come sarà il risveglio degli altri Vipponi? Nuovi scherzi in arrivo da parte di Tavassi?