Un allegro risveglio per Soleil

L'influencer, col sorriso stampato sulle labbra, racconta a Miriana ed Eva di essersi svegliata accanto ad Alessandro

I nuovi arrivati, almeno per il momento, sembrano essersi integrati al meglio con gli altri VIP. Se Eva e Federica hanno passato la notte nella stanza blu, Alessandro invece ha passato la notte nella Glass Room tra Giacomo e Soleil.

L'influencer, col sorriso stampato sulle labbra, raggiunge Eva e Miriana in Zona Beauty e, quasi impaziente di raccontare quanto accaduto, si sposta da una parte all'altra dell'antibagno attirando la loro attenzione. La VIP dice di essersi addormentata accanto a Giacomo ma, al suo risveglio, ha trovato una sorpresa: proprio lì vicino a lei c'era Alessandro che -involontariamente- le aveva anche poggiato una mano sulla gamba. Incredula di tutto questo, inoltre, si è subito allontanata da lui per sviare dalla situazione del tutto imbarazzante.

“È destino” commenta Eva che, a quanto pare, non vede l'ora di veder nascere nuove coppie nella Casa. “Ho dato con gli uomini indecisi e non voglio avere niente a che fare” risponde Soleil che, per il momento, sembra non volerne più sapere di uomini.

Vedendo l'influencer andare avanti e indietro senza sosta, assorta nei suoi pensieri, Miriana sorridendo le dice: “Ci stai pensando troppo”. Le due, divertite dalla situazione, non riescono a non pensare ad altro. “Devo cambiare stanza” conclude Soleil.

A quanto pare, nonostante i malumori dovuti a varie situazioni, per Soleil sembra essere tornato il sereno e -oggi più che mai- ha un sorriso stampato sulle labbra che, almeno per il momento, non accenna a voler andare via.