

Un allenamento di coppia con Antonella Ascione
Antonella Ascione torna nella Casa e trasforma gli inquilini in coppie sportive
Le coppie ultimamente sembrano meno affiatate del solito, e chi meglio della coach Antonella Ascione per riportare un po' di sintonia? Tornata nella Casa, decide di mettere alla prova gli inquilini con un allenamento di coppia pensato per rafforzare non solo i muscoli, ma anche i legami.
Divisi in coppie, i concorrenti si lasciano guidare attraverso una serie di esercizi impegnativi ma divertenti. Si parte con un riscaldamento tutt'altro che facile e si prosegue con plank e corse su posto.
Ma il bello arriva quando l'allenamento diventa quasi una scusa per lasciarsi andare. Iago e Stefania, con la musica di sottofondo, trasformano il momento in un ballo improvvisato. Gli Helevier e gli Shailenzo, invece, approfittano di una pausa tra un esercizio e l'altro per scambiarsi qualche bacio, dimostrando che la chimica tra loro è ancora forte, anche in mezzo alla fatica.
Tra chi prende tutto molto sul serio e chi invece sfrutta il momento per giocare e ridere, la sessione di allenamento scorre veloce. Alla fine, Antonella può ritenersi soddisfatta: più che gambe toniche e addominali scolpiti, il suo vero obiettivo era riaccendere la complicità tra le coppie… e a giudicare dai sorrisi e dagli sguardi più distesi, sembra proprio che la sua missione sia compiuta!