Un allenamento intensivo con un'ospite d'eccezione
I concorrenti sono chiamati a un po' di fatica guidati dalla coach Antonella Ascione
Una delle attività più attese e puntuali di Grande Fratello è l'allenamento collettivo del sabato. Tutti insieme, i concorrenti, si uniscono per un'oretta di musica, sudore e tanta fatica, per allenarsi, scaricare lo stress e ritagliarsi del tempo per il benessere personale.
Tante le novità: tappetini personali, tenute colorate e una personal trainer. Antonella Ascione è la coach di queste sessioni di allenamento, la cui guida consente ai concorrenti di compiere esercizi mirati e senza troppo sforzo.
Gli inquilini sono pronti e distesi i tappetini, uno accanto agli altri, si dispongono nel Salone che presto si trasforma in una palestra, ricca di specchi e spazio. La musica parte e la coach mette in riga i suoi allievi.
Addominali, piegamenti, salti e flessioni, ogni parte del corpo viene allenata con una varietà di esercizi, che gli inquilini eseguono con diligenza e precisione.
Salti incredibili quelli di Giglio e Javier, squat precisi e addominali perfetti quelli di Shaila, Yulia e Helena, un po' di fatica per il plank, invece, per Jessica, che si mette in gioco senza demordere.
"È stato soddisfacente e incredibile" commentano al termine i concorrenti, che ringraziano la pazienza della loro coach! Michael e Lorenzo la accompagnano verso l'uscita, sotto le risate degli inquilini che li prendono in giro: "Che ruffiani che siete!"
Ora che le calorie sono state bruciate, si può salutare la personal trainer e dirigersi a tavola per un pranzo ben meritato!