Un allenamento intensivo guidato da Mattia Scudieri e Anita Mazzotta

Qualcuno ha detto che bisogna sudare? I due coach di oggi non hanno pietà

Questo sabato è speciale, non per qualche festività o per qualche evento, ma per due coach di eccezione Anita e Mattia gestiranno l'allenamento settimanale di gruppo. Domenico chiede di andarci piano, anche Rasha fa la stessa richiesta, ma i due allenatori sembrano implacabili, o almeno il commesso lo è di certo.

Magliette colorate indossate, tappetini distesi a terra, il salone trasformato in sala di palestra. I due coach danno inizio a quello che sembra un allenamento davvero intensivo. Simone teme le flessioni, ma possono mai mancare? Addominali classici, addominali inversi, piegamenti laterali, corsa sul posto. Il plano stende tutti. Donatella, che intanto prepara il pranzo, si complimenta con Anita per l'empatia e per la sua inventiva, ma è Ivana a farla ridere: "Aspetto l'allenamento solo per vederti mentre fai gli esercizi" scherza la donna, ma Ivana ne va fiera: "Lo so, sono bellissima".

Domenico cerca di svignarsela, ma Mattia lo riporta indietro. Tocca sudare, tocca bruciare calorie per questa sera. Dopotutto, è sempre sabato, chissà che sorprese ci saranno!