Un allenamento pomeridiano per i VIP

Mens sana in corpore sano. Cariche di energia, Milena e Nikita eseguono un'adrenalinica sessione di allenamento a corpo libero

Prosegue il pomeriggio dei Vipponi nel loft di Cinecittà che, dopo essersi riposati e rilassati in camera da letto, decidono di continuare la loro giornata con un sano allenamento a corpo libero.

Milena e Nikita, cariche di energia, si dirigono in giardino per eseguire degli esercizi mirati a tonificare i loro muscoli. Squat, piegamenti e flessioni vengono eseguiti dalle due VIP con molta concentrazione e ritmi serrati e, tra un esercizio e l'altro, scambiano delle piccole riflessioni per alleggerire la fatica.

La finale è sempre più vicina, e le Vippone, ci tengono a stare in gran forma per celebrare il loro ultimo giorno in Casa al massimo delle loro energie.

Mentre le ragazze eseguono i loro esercizi, in salotto, attorno al tavolo da biliardo, Alberto e Giaele si sfidano fino all'ultimo colpo di bacchetta in un piccolo torneo amichevole.

In Casa, al momento, gli animi sono molto distesi e il pomeriggio prosegue in assoluta serenità. Come evolverà la giornata?