Un allenamento rock and roll

Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa si lanciano in una sfrenata esibizione nel salotto

È ormai iniziato un nuovo giorno nella Casa del Grande Fratello e per i nostri cari VIP il risveglio procede lentamente per ricaricare le energie in vista della diretta di questa sera per la decima puntata di Grande Fratello VIP 4.

Patrick invece, particolarmente euforico e carico, invita Michele e Denver ad allenarsi insieme nel salotto. Il più giovane concorrenti da subito prende il comando dell'allenamento e incita l'ex gieffino a completare un circuito di esercizi dicendo “Partiamo con una prima sessione di braccia, però ti devi impegnare”.

Successivamente Antonio, raggiungendo i coinquilini nel salotto, divertito nel vedere Patrick in difficoltà durante una sessione di pesi gli si avvicina furtivo per solleticarlo mentre il compagno ridendo esclama “Guarda che sei tremendo, dopo facciamo i conti”.

Al gruppo d'allenamento si aggiunge anche Fernanda che, dopo una veloce colazione, esclama “Ci vorrebbe della musica, tipo i Pearl Jam che danno la carica” e subito Patrick le risponde “Hai ragione, iniziamo a cantare noi” ma il Grande Fratello, che non distoglie mai il suo occhio dai concorrenti, lancia in diffusione il brano -Welcome to the jungle- dei Guns n' Roses e subito i due compagni d'avventura si lanciano in una scatenata esibizione canora come in un vero e proprio concerto rock mentre Denver ridendo dice “Ecco meno male che dovevamo allenarci, ci vuole disciplina Patrick!”.