Un allenamento speciale per i Vip

Anche questo sabato l'allenamento Fit Express riserva qualche sorpresa ai VIP

Anche questa settimana il consueto allenamento dei Vip verrà condotto da Patrick “molto bene ragazzi, mettetevi in posizione” dice richiamando il gruppo in salotto. “Oggi per voi ho previsto un allenamento Fit Express davvero efficace” questa settimana l'ex gieffino ha deciso di avvalersi dell'aiuto di alcuni collaboratori che presenta al gruppo.

“Per la corsa abbiamo Sossio, Fernanda invece farà una sessione di prepugilistica e per scolpire i vostri addominali dall'America Denver!” annuncia al gruppo tra gli applausi dei compagni. Si parte con Adriana che coinvolge subito i compagni con la sua carica di energia mentre Patrick controlla che tutti eseguano gli esercizi nella maniera corretta “forza ragazzi non battete la fiacca” dice per motivare i Vip.

“Che allenamento stellare” commenta Valeria entusiasta prima che la showgirl lasci il posto a Fernanda; la modella sceglie di iniziare con una serie di esercizi a terra per allenare le gambe prima che Denver illustri gli esercizi sugli addominali “ne facciamo trenta, li conto io” dice il modello prima di iniziare. Il gruppo segue le istruzioni di Denver che mentre esegue gli esercizi corregge anche i compagni.

“Adesso proviamo il metodo Sossio” annuncia Patrick ai compagni che si sistemano per iniziare il percorso di corsa in Casa “fino alla Porta Rossa” dice l'ex gieffino ai compagni.

L'allenamento si avvia a conclusione ma Antonella si offre di condurre una sessione di stretching, fondamentale per ossigenare i muscoli dopo l'attività; “unite le gambe, sempre molleggiando” dice a Fernanda e Adriana che seguono con attenzione le sue indicazioni.

Patrick a fine allenamento ringrazia tutti i compagni che hanno partecipato e non dimentica di salutare il suo fidato amico Pasquale, il personal trainer ufficiale della Casa più spiata d'Italia “Ciao Pasquale!”.