Un'amara sorpresa per i VIP: continuano le sfide

I concorrenti per riscattare l'intero premio delle interrogazioni devono superare una seconda prova

Nella Casa del Grande Fratello VIP gli imprevisti non mancano mai e i concorrenti dopo aver scoperto il risultato delle interrogazioni di Storia rimangono in attesa si sapere in cosa consista il loro premio.

Dayane allora, dopo esser stata richiamata nel Confessionale, richiama i coinquilini nel salotto per comunicare la decisione del GF: "Ragazzi la ricompensa è... nella Mystery Room! Possiamo portarla in Casa".

I concorrenti corrono immediatamente nella stanza misteriosa dove a gran sorpresa trovano un biliardino firmato Givova; un premio davvero inaspettato che mette immediatamente di buon umore l'intera comitiva.

Gli imprevisti però non sono finiti e Pierpaolo, mostrando un secondo Comunicato, legge ai coinquilini un'amara sorpresa: "Forse ve ne siete accorti... manca qualcosa? Per vincere le palline del biliardino due Vipponi scelti dal GF dovranno fare dieci palleggi consecutivi con il pallone. Buona fortuna!"

Successivamente nel Confessionale vengono subito richiamati Andrea, Zenga, Dayane e Carlotta, ossia i quattro "campioni" che dovranno cimentarsi nella prova calcistica per riscattare le palline da gioco.

Tutto è pronto per iniziare così Andrea e Zenga, dopo aver indossato le maglie fornite dal GF, cominciano ad allenare le due coinquiline come dei veri esperti della materia; riusciranno i VIP a superare questa nuova prova insidiosa? Restate connessi.

Un tentativo dopo l'altro i VIP riescono a migliorare le loro prestazioni finchè al gruppo di campioni non si aggiunge anche Giulia che, sbalordendo i coinquilini per le sue capacità, si lancia sicura nella prova.

I giochi però sono ormai terminati e il GF, dopo aver visionato con attenzione l'allenamento dei concorrenti, richiama Andrea nel Confessionale con Giulia per comunicare la vittoria dell'intera comitiva.

Il biliardino viene così immediatamente posizionato nella zona living davanti la Lavatrice e i VIP dividendosi in coppie iniziano a sfidarsi senza esclusioni di colpi; la partita ha inizio... che vinca il migliore!