Un amichevole chiarimento tra Luca Onestini e Oriana Marzoli

Oriana lamenta un certo allontanamento da parte di Luca ma il VIP la tranquillizza: "Io per te ci sono sempre"

Molto amici sin da subito, ultimamente il rapporto tra Oriana Marzoli e Luca Onestini sembra essersi raffreddato.

Per questo, i due VIP si ritrovano a confrontarsi sulla piega che ha preso la loro amicizia. Un po' scherzando e un po' no è Luca ad intavolare il discorso. “Chiedimi scusa per come mi stai trattando ultimamente” le dice, lamentando un certo allontanamento da parte della venezuelana che prontamente spiega le sue ragioni.

Oriana, infatti, lamenta il fatto che Luca spesso non abbia voglia di discutere di certi argomenti e di aver notato da parte sua un po' di insofferenza e di ritrosia ad aprirsi con lei. Il VIP spiega di non voler più parlare di argomenti a lungo dibattuti e le sue parole sembrano riferirsi al suo complesso rapporto con Nikita Pelizon. “Io ci sono sempre per te” aggiunge, specificando di essere aperto ad affrontare qualsiasi altro argomento con l'amica e di non desiderare un allontanamento da parte sua.

Mettendo tutte le carte in tavola, Oriana ammette di aver provato un certo fastidio quando – dopo l'uscita inaspettata di Daniele Dal Moro dalla Casa – Luca l'ha vista star male e ha preferito allontanarsi, lasciandola sola con Giaele. Proprio per questo motivo, nei giorni a seguire, ha evitato di sfogarsi con lui sulla questione.

Onestini, di tutta risposta, spiega di non averlo fatto con malizia ma di aver voluto soltanto rispettare i suoi spazi in un momento di difficoltà. Non per questo, non è disposto ad esserci per lei quando ne ha bisogno: “Se c'è una cosa che ti fa stare male me la puoi dire milioni di volte, io ti ascolto” conclude.