Un'amicizia ritrovata

Gianmaria propone una tregua pacifica che possa portarli ad un'amicizia

Una piacevole scenetta amichevole unisce Gianmaria e Soleil, che li vediamo tranquilli a chiacchierare in giardino.

“Secondo me siamo proprio amici perfetti”.
Gianmaria parlando con la compagna, rende noto che forse, ora che la bufera tra di loro sembra essere passata, potrebbero pensare ad iniziare a vedersi semplicemente come amici che potrebbero, in un gioco come quello del Grande Fratello, sostenersi a vicenda.

Divertita dalla visione pacifica che lui ha di loro, risponde al giovane ragazzo con frecciatine simpatiche, celando un pensiero che forse non è del tutto d'accordo con quello di Gianmaria.
Chiede anche l'attenzione alle bimbe di Gianmaria di riprenderselo e farlo uscire dalla Casa, scherzando sul fatto che lei non ne può più.

“Quasi non te la voglio dare questa tranquillità, così senti quello che ho provato io per due mesi”.
Il rancore traspare dietro le parole di Soleil, che non sembra molto interessata ad essere la sua migliore amica ma continua la conversazione con l'imprenditore quasi con una tolleranza simpatica che non perde occasione di dimostrare anche a Gianmaria.

I due, tuttavia, sembrano calmi e tranquilli nel condividere qualche chiacchiera insieme, dopo tutto sembra chiaro che possa esserci un filo conduttore di sano e sincero affetto tra di loro.