Un'amicizia speciale

​"Sei uno che dà molto ma fatichi a farti vedere in difficoltà!" questa è la conclusione di Raffaello Tonon in riferimento alla malinconia che oggi ha colpito Luca Onestini. L'ex tronista è...

​"Sei uno che dà molto ma fatichi a farti vedere in difficoltà!" questa è la conclusione di Raffaello Tonon in riferimento alla malinconia che oggi ha colpito Luca Onestini. L'ex tronista è convinto che, dopo aver risollevato il morale di Giulia prima e quello di Raffaello poi si è caricato di negatività. Luca sa che Raffaello ha ragione, è un po' schivo quando si tratta di parlare dei suoi problemi.

"Fuori io ci sono sempre, tutte le volte che vuoi!" è quello che promette Raffaello a Luca, tra i due è nata una bella amicizia e sicuramente fuori dalla Casa riusciranno a coltivarla bene. Secondo l'opinionista, Luca è una ragazzo molto sensibile che ha bisogno di elaborale i suoi problemi e quello che gli succede. La presenza delle telecamere influisce sulla sua capacità di aprirsi e per questo fatica a metabolizzare le cose. 

In riferimento alla fine della storia d'amore con Soleil, Raffaello si complimenta con Luca per come ha affrontato la questione. Quando terminerà l'esperienza al GF però dovrà "ricostruirsi" per riprendere in mano la sua vita: è questo il consiglio di Tonon.