Un ammiratore segreto per Giulia Salemi

Mattinata speciale per la concorrente che riceve il sostegno dei fan e di un misterioso ammiratore

Mentre i concorrenti sono fuori Pierpaolo nota l'arrivo di un nuovo aereo “Giulia è per te” le dice mentre la concorrente si precipita in giardino per leggere il messaggio. “AMO LA NUOVA GF TI VOGLIO BENE ENZO”

“Chi è Enzo?” domandano i compagni curiosi ma Giulia inizialmente risponde, continua a guardare il messaggio mentre gli altri coinquilini fanno ipotesi “è Pupo?” Scherza Stefania.

Rimasta al centro del giardino la ragazza fissa il cielo pensando al suo ammiratore, chi sarà il misterioso Enzo che le ha dedicato un gesto così romantico?

“Non ho idea di chi possa essere” commenta la ragazza con Francesco e Andrea che suggerisce “è il diminutivo di Vincenzo”. “Adoro, mi sento speciale” risponde giulia continuando a pensare all'ammiratore segreto.

“Tommy tu ha scoperto chi era il tuo corteggiatore” domanda poi Giulia all'influencer ma passano solo pochi istanti e un altro aereo arriva a sorvolare la Casa indirizzato sempre alla ragazza: "FOCUS ON YOU NEVER ALONE WE LOVE U FAN".

“Hai avuto aerei bellissimi” commenta Francesco mentre Giulia incredula ringrazia i suoi sostenitori. “Tre aerei in due settimane” commenta Tommaso, ani he se entrata da poche settimane la ragazza è riuscita a conquistare il pubblico con la sua spontaneità e la sua simpatia.