Un ammiratore segreto per Patrizia De Blanck

Anche la contessa riceve un messaggio aereo, chi sarà il misterioso mittente?

Passa poco tempo prima che un nuovo aereo torni a sorvolare la Casa più spiata d'Italia, questa volta il messaggio è per Patrizia De Blanck!

Tommaso corre a chiamare la contessa che incredula raggiunge il giardino e legge il messaggio: PATRIZIA A TE CI PENSO IO ♥ SD

Tutti i coinquilini curiosi domandano alla contessa chi sia il misterioso ammiratore che si firma SD “Ma non lo so!” risponde Patrizia perplessa mentre prova a fare qualche ipotesi. “Il tuo primo aereo, sei contenta?” chiede emozionata Elisabetta. “è una cosa carina” risponde sorridente Patrizia curiosa anche lei di sapere chi le ha inviato il simpatico messaggio.

“Secondo me è Secco Daniela” dice scherzando Tommaso, per coincidenza le iniziali corrispondono proprio a quelle della marchesa Daniela Del Secco, con cui la contessa ha avuto diversi confronti, anche dentro la Casa. Tutti scoppiano in una fragorosa risata tranne Patrizia che continua a pensare a qualche indizio che le faccia capire l'identità del mittente misterioso.